Batteria Inverter

Inverter per ogni utilizzo, dai più economici ad onda modificata, ai più professionali ad onda pura, fino agli inverter adatti per gli impianti fotovoltaici connessi alla rete e ai sistemi multienergia.
  • Onda sinusoidale pura: Gli inverter ad onda pura producono un'onda sinusoidale identica alla rete elettrica, e possono alimentare qualsiasi apparecchio a 230V.
  • Onda modificata: Gli inverter ad onda sinusoidale modificata generano una forma d'onda che può danneggiare alcuni apparecchi quali frigo, lavatrice, microonde, luci led, a risparmio energetico o al neon o carichi induttivi quali pompe, e sono pertanto sconsigliati per queste applicazioni.
  • Inverter per pompe: Inverter con potenze da 1,5kW a 5KW trifase con controllo vettoriale della potenza per pompe sollevamento acqua e per impianti di irrigazione e simili. Con questo tipo di Inverter a frequenza variabile si ottiene una coppia maggiore e consumi ridotti e si può raggiungere l'autonomia energetica anche in zone senza corrente elettrica, grazie all'abbinamento di pannelli fotovoltaici.

Soluzioni professionali per il tuo business

Alte prestazioni e materiali di qualità che durano nel tempo