SOLAR CLEANER VEGETALE

SOLAR CLENAER VEGETALE a pH neutro, detergente per la pulizia di pannelli fotovoltaici, realizzato con estratti e derivati vegetali selezionati. Un impianto fotovoltaico con presenza di accumulo di sporco sulle superfici dei pannelli subisce una perdita di produttività che può variare dal 10% al 20%.
Solar Cleaner Vegetale elimina fuliggine, smog, grasso, calcare e residui cristallizati dai pannelli fotovoltaici senza nessun rischio da contatto con materiali generici (alluminio, vetro, gomma) o da parte dell’operatore che lo utilizza. Con 10 kg di prodotto è possibile pulire una superficie da 90/120 kW.
Senza fosfonati, senza fosfati, senza enzimi, senza sequestranti, senza acidi, senza sostanze volatili pericolose (V.O.C) definite dalle Direttive Europee 1999/13/CE e 2004/42/CE.

ISTRUZIONI PER L’USO
Bagnare i pannelli con normale acqua, stendere il prodotto con nebulizzatore o spruzzino e massaggiare con spazzola morbida o spugna, lasciare agire per qualche minuto, risciacquare infine con acqua.
Utilizzare diluito in percentuali dal 5% al 25% a seconda dello sporco da trattare, per sporco ostinato utilizzare puro.
Le ore migliori per effettuare la pulizia sono le prime del mattino, quando i pannelli non sono ancora caldi.

Contiene (Reg. CE 648/2004): Derivati vegetali, estratti vegetali, tensioattivi non ionici di derivazione vegetale <5%, profumo.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi, lavare con acqua.

IDEALE PER: Lavaggio Impianti Fotovoltaici A Tetto E A Terra Nel Settore Industriale Agricolo E Privato, Inseguitori Solari, Grandi Parchi Fotovoltaici, Impianti Su Pensiline Fotovoltaiche.

Hai bisogno di informazioni?

Scrivici direttamente, usando l'apposito form in

Soluzioni professionali per l'igiene

Alte prestazioni e materiali di qualità