SGRASSATORE SMACCHIATORE STRONG

SGRASSATORE SMACCHIATORE STRONG a pH neutro, PROFUMATO, realizzato con estratti e derivati vegetali selezionati. Appositamente studiato per pulire a fondo superfici e tessuti lavabili.
Grazie ad un elevato potere detergente, rimuove facilmente tutti i tipi di sporco, anche quello più ostinato. Il prodotto non è infiammabile, non emette vapori nocivi, non ha controindicazioni o pericolosità per l'uomo e l'ambiente. Senza fosfonati, senza fosfati, senza sequestranti e senza acidi. Allegare al piano aziendale scheda tecnica e scheda di sicurezza per l’impiego nelle attività professionali soggette al d.lgs. 193/07 (H.A.C.C.P.) e d.lgs. 81/08 e s.m..

ISTRUZIONI PER L’USO
Fare una prova prima di eseguire i lavori. Risciacquare la superficie, se deve entrare in contatto diretto con alimenti. Spruzzare o stendere il prodotto puro o diluito in acqua fino a 1:15 a seconda dello sporco da rimuovere, strofinare con spugna o panno umidi per asportare lo sporco, asciugare. Non occorre risciacquare.
Non utilizzare il prodotto puro su superfici delicate o verniciate, vetri, plastiche, policarbonati, plexiglass.
Per pulire questo tipo di supporti, utilizzare il prodotto diluito in acqua max. 0,5-1% (5 o 10 grammi in un litro).
Utilizzabile anche con idropulitrici e lavapavimenti. Non produce schiuma.

Contiene (Reg. CE 648/2004): Derivati vegetali, estratti vegetali, < 5 % tensioattivi non ionici di derivazione vegetale, butilglicole, profumo.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua.

IDEALE PER: Industria Meccanica, Lavaggio Pavimentazioni Industriali, Industria Alimentare, Lavaggio Cisterne, Concerie, Lavaggio Macchinari Industriali.

Hai bisogno di informazioni?

Scrivici direttamente, usando l'apposito form in

Soluzioni professionali per l'igiene

Alte prestazioni e materiali di qualità